TRIBO PLUS
PROTEGGE I METALLI RIDUCENDONE IL LOGORAMENTO


Tribo Plus riduce significamente le frizioni tra le parti in metallo in movimento, riduce il logoramento del motore e permette di risparmiare carburante.
Tribo Plus è un additivo per olio, un antilogoramento che contiene una particolare miscela di agenti anticorrosione e che modificano positivamente le superfici lubrificanti.

Nelle auto e nei camion Tribo Plus riduce lo sforzo ed il logoramento del motore, aumentandone la potenza e riducendone il consumo di carburante. Pertanto i costi di carburante e di percorrenza vengono ridotti notevolmente; le spese fisse di manutenzione ed i fermi macchina vengono abbattuti in maniera significativa.

Nei motori nuovi Tribo Plus potrà essere utilizzato dopo il primo cambio d’olio, quando il motore ha già effettuato una prima fase di rodaggio. Tribo Plus viene utilizzato con successo nei motori (anche due tempi), nei cambi, nei differenziali (eccetto quelli a corsa limitata) e nelle pompe ad ingranaggi.

Tribo Plus, non diluito, è utilizzato con risultati eccezionali nelle macchine operatrici come trapani, macchine filettatrici e torni a bassa velocità.
Tribo Plus non contiene le dannosissime resine PTFE (Teflon) o altre sostanze particolari che potrebbero nuocere ai motori o alle altre apparecchiature di bordo.

Utilizzare Tribo Plus è la migliore soluzione di buon senso se si vuole proteggere le proprie attività e, allo stesso tempo, risparmiare soldi e riducendo la manutenzione.
La capacità e le applicazioni di Tribo Plus lo identificano come unico e vero riduttore di frizione.
Tribo Plus interviene anche minimizzando gli effetti di introduzione di acqua nelle pompe dei motori, nei cambi e negli altri componenti critici.


BENEFICI

Info@ecoliquid.it